Annullamento 1^ TAPPA Cesiomaggiore

 Venerdì 26-02-2016
ANNULLAMENTO GIRONORDIC CESIOLINO

COMUNICAZIONE UFFICIALE :

U.S.CESIO e Gironordic comunicano che :

A causa delle avverse previsioni meteo ed allerta della protezione civile , l'evento Gironordic Cesiolino , previsto per domenica 28 febbraio 2016 a Cesiomaggiore ( BELLUNO )

VIENE ANNULLATO 
e destinato in futura data da decidere in seguito!


E' grande l'amarezza per una decisione che appare tanto sensata, quanto inevitabile , avendo come principio di base la salvaguardia della sicurezza e dell'incolumità dei partecipanti.
GIRONORDIC CESIOLINO , se e quando organizzato, sarà MANIFESTAZIONE AMICA GIRONORDIC ed assegnerà a tutti i partecipanti eventuali, sia SPRINT che TECNICA ,
PUNTI 5 !
Ovviamente con i medesimi criteri regolamentari del Circuito.


GIRONORDIC STAFF comunica che:

Alla data di Venerdì 4 marzo 2016 verrà annunciata la data e la Manifestazione che sostituirà GironordicCesiolino tra le TAPPE UFFICIALI del Circuito Gironordic 2016, così che gli interessati possano organizzarsi in tempi ampi ed utili.

Tecnicamente sarà scelta tra le molteplici manifestazioni candidate sin dalla calendarizzazione iniziale , sarà scelta una tappa montana , per rispettare il criterio geo turistico che è tra i principi fondamentali che Gironordic si propone .

Ci scusiamo ovviamente per il disagio che indubbiamente non dipende dalla volontà dell'organizzazione cesiolina.

I PRE ISCRITTI al GIRONORDIC CESIOLINO ,
POTRANNO RE ISCRIVERSI ALLA FUTURA 1^ TAPPA
( ma anche a tutte le future tappe ovviamente ) , semplicemente ricompilando il FORM, senza necessità di re inviare la certificazione medica ( se in corso di validità ).

Gironordic Cesiolino . Mappa e Dispositivo Percorso e Gara

Gironordic Cesiolino
1^ Tappa Gironordic 2016
Dispositivo di Percorso

LE PRE ISCRIZIONI CHIUDONO MERCOLEDì 24 febbraio ore 24.00 
per la categoria Sprint con certificazione medica agonistica 
e per la categoria Tecnica con certificazione medica non agonistica, ma nella categoria tecnica sarà possibile iscriversi anche in loco, come per la Ludico Motoria.

ATTENZIONE
Eventuali annullamenti della prova, causati da situazioni meteo sfavorevoli saranno comunicati VENERDì 26 febbraio alle ore 24.00




Elenco finale pre-iscritti

Ricordiamo che le certificazioni mediche per la categoria T (Tecnica) si possono consegnare il giorno della manifestazione

Lista dei PRE-ISCRITTI → cliccare qui

VIDEO - presentazione GIRONORDIC CESIOLINO  clicca qui

Il 28 febbraio, a Cesiomaggiore, all'atto dell'iscrizione,
sarà consegnato questo volantino:

Tutti i pre-iscritti riceveranno una mail con le modalità per effettuare l'acquisto tramite internet, usufruendo dello stesso sconto